I nostri capelli sono importanti, quando sono belli, sani e ben curati ci fanno sentire adeguati ad ogni situazione, più attraenti e in ordine. Purtroppo però non è facile mantenerli sempre al meglio perché l’inquinamento, lo stress, i lavaggi frequenti e molto altro rischiano di indebolirli e renderli sfibrati e opachi. Durante il periodo estivo poi il caldo, il sole, la salsedine del mare o il cloro della piscina peggiorano ancora la situazione.
È proprio alla fine dell’estate quindi che dovremmo intervenire per ridare vitalità ai nostri capelli con un trattamento ad hoc. Abbiamo selezionato per voi un trattamento MaxPier in grado di ridare vigore ai vostri capelli e proteggerli dai fattori esterni che potrebbero rovinarli. Questo trattamento, che va ad agire all’interno della cute, sul bulbo pilifero, è in grado di offrire un risultato subito visibile fin dalla prima applicazione perché associa tecniche di massaggio alla forza attiva degli oli essenziali.
Oltre ad essere estremamente funzionale il “Trattamento benessere cuoio capelluto” è anche molto rilassante perché, dopo aver applicato gli oli essenziali su collo e testa, si va a massaggiare il cuoio capelluto per poi applicare un impacco su ciascuna ciocca, dalla cute alle punte.
Anche voi notate che i vostri capelli sono secchi, sfibrati e poco luminosi dopo l’estate? Passate a trovarci e prenotate subito il vostro “Trattamento Benessere”!