ANTIBIOTICI NATURALI

Come curarsi con il cibo

cetona (siena)
ANTIBIOTICI NATURALI
Come curarsi con il cibo

Con questa stagione ballerina i malanni sono all’ordine del giorno ma, se il vostro problema è un raffreddore, un mal di gola o un altro malessere passeggero, non cedete alla tentazione di acquistare medicinali perché è possibile curarsi naturalmente!

Ecco alcuni antibiotici naturali che hanno effetti benefici sul nostro organismo:

• Fra i migliori antibiotici naturali troviamo sicuramente il miele ricco di polifenoli e perossido di idrogeno con un effetto osmotico. Può essere assunto semplicemente per prevenire le malattie mangiandone un cucchiaino ogni mattina oppure potete aggiungerlo a una tisana calda.

• Per abbassare la pressione sanguigna, proteggere il cuore e combattere le infezioni della pelle scegliete invece l’aglio. Questo salutare bulbo è ricco di antiossidanti che prevengono la formazione di radicali liberi.

• Fra le erbe da coltivare in giardino o sul balcone la Curcuma è sicuramente quella con più proprietà benefiche e in grado di trattare tantissime infezioni batteriche. Utilizzata da secoli nella medicina ayurvedica e in quella cinese è un vero toccasana.

• Segnalato fra i 10 alimenti dalle migliori proprietà anti-cancro, lo Zenzero può essere utilizzato come condimento o come base per la preparazione di tisane per prevenire o alleviare influenza, mal di gola, tosse e raffreddore.


Volete saperne di più su come curarvi naturalmente? Prenotate subito la vostra consulenza naturopatica da Liberamente Beauty Center


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare i nostri trattamenti o prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.