Soprattutto per una donna le mani sono fondamentali per offrire agli altri una buona immagine di sé. Una mano curata è sinonimo di una persona curata, ordinata e sicura di se, ecco perché è fondamentale avere mani sempre in ordine. Purtroppo per questioni di tempo, a causa di agenti esterni come freddo e smog, o delle attività lavorative, non è facile avere mani sempre perfette.
Con il nuovo Metodo Russo però è possibile prolungare moltissimo gli effetti della manicure in modo veloce e sicuro. Questo metodo innovativo inibisce la formazione di cuticole, offre un’ottima pulizia e permette allo smalto di qualunque (semplice, semipermanente o soak off) di resistere molto più a lungo che in condizioni normali.
Ci sono poi alcuni trucchi per mantenere le nostre mani sempre perfette. Vediamoli insieme:
1.Dedichiamogli tempo. Utilizzare una buona crema mani, soprattutto in inverno per evitare che il freddo le danneggi, o dedicare qualche minuto del nostro tempo ogni giorno a curarle, è fondamentale per averle sempre curate, morbide e in ordine.
2.Ricordiamoci di utilizzare i guanti sia quando facciamo lavori pesanti o comunque domestici, sia quando usciamo nei mesi più freddi. Questo permetterà alle nostre mani di difendersi da tantissimi fattori come gli sbalzi di temperatura (dovuti anche all’utilizzo di acqua fredda o calda
.
3.Impariamo ad abituarle al benessere e concediamoci ogni tanto un buon massaggio, un trattamento specifico e una buona manicure.
Anche voi volete mani sempre perfette? Venite a trovarci!
PRENOTA ORA